Spediamo i nostri prodotti in tutta Italia!

Abbiamo deciso di attivare questo servizio di spesa online per dare la possibilità a tutti di fare una spesa sfusa e consapevole! Spediamo i nostri prodotti in tutta Italia!
Li possiamo ricevere via mail o via WhatsApp, qui sotto troverete spiegati tutti i dettagli!

Come spediamo i nostri prodotti?

Per spedire le vostre spese ci affidiamo al corriere Gls,una volta ricevuto l'ordine lo prepariamo e cerchiamo di farvi avere la vostra spesa il prima possibile, nel giro di 24/48 ore successive.
Prepariamo la tua spesa confezionando ogni prodotto sfuso in
sacchetti di carta color avana solitamente utilizzati per il pane, e abbiamo cura di inserire nella scatola, per far spessore e tenere al sicuro la spesa, carta e cartoni riciclati o fogli di quotidiani vecchi.
Una volta preparato il tutto, confezioniamo la tua spesa all'interno di
scatoloni riciclati che riceviamo dai nostri fornitori o in semplice scatole di cartone, sempre riciclate!
Per finire, le vostre spese verranno definitivamente chiuse con scotch.. anche quello di carta!
Ci teniamo molto all'aspetto del riciclo e dei materiali che utilizziamo per confezionare e ricevere, stando attenti che sia tutto o quasi
plastic free, riciclando il più possibile per mantenere i nostri valori e trasmetterli ai nostri clienti!


COME PRENOTARE LA TUA SPESA?

 

Per prenotare la tua spesa online, scarica il listino che trovi in pdf qui sotto! 

 Troverai indicati i prezzi dei nostri prodotti sfusi e confezionati, sia alimentari che di cosmesi, con indicato anche il prezzo della spedizione! 

Dopo mandaci una mail all'indirizzo labottegadenavolta@gmail indicando la lista dei prodotti desiderati con la quantità! Ti risponderemo subito se è tutto disponibile o se ci sono dei prodotti mancanti! 

Cerchiamo di essere il più veloci possibili a inviarti la tua spesa, ma per motivi organizzativi, ti preghiamo di inviarcela con 2 giorni di preavviso. 

Appena il pacco sarà pronto, ti inviamo per email la Bolla di Spedizione con il totale, dove ci potrai indicare che metodo di pagamento preferisci. 

E' possibile pagare con BONIFICO BANCARIO anticipato o utilizzando PAYPAL con CARTE DI CREDITO VISA o MASTERCARD. 

Quando il pacco sarà arrivato a destinazione, avremo piacere di sapere che la spedizione è andata tutto bene... e,a piacere, potremo taggarvi nelle nostre pagine Social per condividere la vostra spesa Plastic free

  • N.B.: al momento dell'ordine, ci indicherete nella mail il metodo di pagamento che preferite. 
  • con BONIFICO BANCARIO, il pagamento dovrà essere fatto solo sull'IBAN che verrà comunicato indicando nome, cognome e la data dell'ordine come causale. L'ordine verrà spedito quando i soldi verranno accreditati nel conto corrente
  • con CARTA DI CREDITO o PAYPAL, verrete indirizzati tramite un link via mail al portale PAYPAL in cui potrete inserire i vostri dati e quelli della vostra carta ed effettuare il pagamento.

SPESA A DOMICILIO E RITIRO IN NEGOZIO

Il servizio di Spesa a domicilio è già stato introdotto nella nostra piccola realtà con l'arrivo dell'emergenza Covid-19, abbiamo sempre continuato a mantenerla anche successivamente. 
Entro un raggio di 20 km vi consegneremo personalmente la spesa a casa vostra! Per prenotarla, basterà seguire le indicazioni elencate sopra per la spedizioni, scaricando il listino e mandandoci un'email! Per la consegna a domicilio chiediamo €2,00 di trasporto!E' possibile anche prenotare eventualmente la spesa e ritirarla direttamente in negozio, basterà indicare nella mail l'ora esatta in cui passerete per il ritiro, scegliendo se preferite pagare alla consegna o anticipatamente per accelerare i tempi!

LISTA BROADCAST